ORGANISMO DI ISPEZIONE

MABIL S.r.l. – Organismo di Ispezione di Tipo C, in corso di accreditamento in conformità alla UNI CEI EN ISO/IEC 17020 per la verificazione periodica di strumenti di per pesare a funzionamento non automatico (NAWI), ai sensi del Decreto 21 aprile 2017, n. 93.

MABIL S.r.l. all’interno della sua struttura ha istituito l’Organismo di Ispezione di Tipo C in corso di accreditamento ad eseguire su tutto il territorio nazionale la verificazione periodica degli strumenti per pesare con le seguenti caratteristiche:

Strumenti per pesare a funzionamento non automatico (NAWI) approvati con Decreti Ministeriali nazionali e Certificati di conformità del Tipo CE/UE in classe I / II / III / IIII elettroniche e meccaniche ordinari ad equilibrio automatico, semiautomatico e ad equilibrio non automatico nelle categorie e portate massime seguenti:

  • Classe I e II con portata massima fino a 2 kg
  • Classe III e IIII con portata massima fino a 3.000 kg

Ai sensi del Decreto 21 aprile 2017, n. 93, Allegato III – Scheda A

La modalità di presentazione dei ricorsi / reclami è descritta nei punti 6 – 6.1 – 6.2 del Regolamento, disponibile al link: “link al regolamento”

Per maggiori chiarimenti contattare alla mail: organismo@mabil.it

Per richiedere un preventivo scarica il modulo, compilalo ed invialo a organismo@mabil.it

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy);    -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK