VERIFICA BILANCE

Verifica bilance Firenze -Mabil verifica periodica bilance in Toscana Prato Pistoia Mugello

Verifiche periodiche strumenti per pesare e pesi campione

. La Mabil è accreditata da Accredia come laboratorio certificato per le verifiche periodiche degli strumenti per pesare e delle masse campione. La verifica periodica per le bilance è triennale, per le masse campione è bimestrale. È obbligatoria per tutti gli esercenti che dispongano di bilance o masse omologate al momento dell’acquisto.

Verifiche periodiche registratori di cassa.

Dal primo gennaio del 2020 tutti i registratori di cassa devono essere telematici, cioè collegati ad internet e in grado d’inviare in automatico i corrispettivi del giorno direttamente all’Agenzia delle Entrate. La Mabil è abilitata dall’Agenzia delle Entrate e certificata ISO 9001 come laboratorio specializzato nelle verifiche periodiche di tutti i misuratori fiscali. La verifica periodica è biennale. È obbligatoria per tutti gli esercenti.

Tarature ISO strumenti per pesare e pesi campione.

La Mabil è certificata ISO 9001 per le tarature ISO degli strumenti per pesare e delle masse campione. La Taratura Iso effettuata dalla Mabil ha cadenza annuale. Per l’esercente però è facoltativa: può decidere se e quando farla con cadenza relativa alla frequenza d’uso dei propri strumenti. La Taratura ISO delle masse invece, se richiesta dall’esercente, ha obbligatoriamente periodicità quadriennale. Operiamo in tutta la Toscana, Firenze, Prato, Pistoia e nel Mugello.

Verifica bilance Firenze Verifica bilance Firenze

Verifica bilance Firenze

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy);    -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK